Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

A Serdiana torna "Calici di Stelle"
Nella notte delle stelle cadenti torna a Serdiana “Calici di Stelle”, la rassegna enologica organizzata dal Movimento Turismo del Vino e dall’Associazione Nazionale Città del Vino. Giunta…

Se vincessi tanti soldi PDF Stampa E-mail
Sociale - Sociale
Scritto da Sara Atzori   
Lunedì 10 Novembre 2014 12:18

L’errore più grande che molti individui commettono, nel caso di vincita una grossa cifra, è legato allo spreco immediato e compulsivo del denaro vinto. Sarebbe più corretto impiegare quel gruzzoletto per motivi importanti. Esistono delle soluzioni adeguate per investire i soldi vinti.


La prima cosa da fare sarebbe comprare una casa. Possedere un immobile è l’obiettivo più importante per un giovane, perché tra prestiti e mutui non è semplicemente difficile, ma impossibile per tanti versi. Normalmente, una persona fa richiesta di un mutuo di centomila euro. Se avesse la fortuna di vincere una tale cifra, avrebbe l’opportunità di coprire tutte le spese di una proprietà così importante.

Restando in tema di immobili, un’altra scelta che si potrebbe fare sarebbe quella relativa a un investimento nella costruzione di appartamenti da mettere in affitto. Si potrebbero aiutare altri individui che hanno necessità di una casa e si potrebbe vivere con una rendita non indifferente ogni mese, senza la preoccupazione che non si possa condurre la propria vita decentemente. Anche in questo caso, si avrebbe un’ottima garanzia che tutto proceda per il meglio.

Acquistare una macchina sarebbe un’ulteriore opzione, il passo giusto per raggiungere i risultati tanto attesi. Anche avere un’auto è diventato un miraggio. E poter vincere una certa cifra in un gioco, facendo attenzione a comprare una macchina non troppo costosa sia nell’acquisto sia nel mantenimento, equivale a mettere a frutto una grossa somma per una causa personale molto utile, come può essere una macchina.

Sarebbe una vincita enorme soltanto poter avere l’occasione di godere di una somma mai vista prima, difficile anche da contare. È fondamentale, però, cogliere la palla al balzo e avere l’intelligenza di gestire in modo corretto tale premio.

Sara Atzori

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Novembre 2014 12:13
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner