Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Bertolini (Pdl): no alla cittadinanza automatica con ius soli
Per l’Onorevole Isabella Bertolini, esponente di spicco del Pdl, componente della direzione nazionale del Popolo della Libertà (nonché Coordinatore provinciale del partito a Modena) , il pia…

Al via l’VIII edizione di “Fiori e Spose” PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Luisa Cocco   
Mercoledì 26 Gennaio 2011 16:15

Altro che crisi della coppia o boom dei divorzi, in Sardegna sono 8.000 i matrimoni che si celebrano ogni anno per un volume d’affari stimato intorno ai 2 milioni di euro: questi i numeri che raccontano il successo di una rassegna come quella di “Fiori e Spose”, giunta alla sua ottava edizione, che anche per il 2011 rinnova il suo tradizionale appuntamento con la città di Cagliari. La  più grande manifestazione dell’Isola incentrata sul matrimonio e sulla sua organizzazione inaugura, infatti, domani 27 Gennaio presso la Fiera Internazionale della Sardegna e resterà aperta al pubblico per tutto il week end (ingresso gratuito). Ospitato presso il quartiere fieristico della città, nell’accogliente cornice del Padiglione I, il salone di “Fiori e Spose” è quindi l’occasione giusta per incontrare i migliori professionisti del settore e scegliere tra una vasta gamma di servizi e forniture che rendano davvero unico e speciale il giorno più bello.

Sono, infatti, sempre più numerose le coppie che si affidano ad esperti organizzatori per la riuscita di un matrimonio perfetto e curato nei minimi dettagli, sulla scia di quella che sembra qualcosa di più di una semplice moda passeggera. Ed è all’interno di questa tendenza che si colloca anche la fortunata rassegna di “Fiori e Spose” (8.000 ingressi la scorsa edizione) durante la quale i visitatori potranno prendere contatto con le aziende specializzate e scegliere il dettaglio giusto per personalizzare la propria cerimonia. Un appuntamento da non perdere, insomma, per tutti coloro che intendono pronunciare il fatidico sì: dagli abiti per gli sposi alle acconciature, dagli arredi ai servizi fotografici, dalle bomboniere al menù del banchetto nuziale sono rappresentati tutti i settori merceologici che ruotano intorno al grande giorno. Ma la manifestazione è una grande occasione anche per gli stessi espositori- circa settanta quelli previsti- i quali avranno modo di creare nuove opportunità di business commerciale, sfruttando la grande vetrina della Fiera di Cagliari.

Rassegna di alta qualità, Fiori e Spose offre al pubblico una selezionata varietà di servizi che da quelli più tradizionali, quali la ristorazione o l’addobbistica floreale, spazia sino a quelli più di tendenza come il weeding planning. Ed è proprio in questa perfetta combinazione di elementi così differenti tra loro che risiede la chiave del successo di questa manifestazione fieristica che secondo le previsioni potrebbe bissare i risultati più che positivi della precedente edizione. A scandire le giornate della kermesse, sono previsti inoltre eventi di grande interesse come i defilè di abiti da sposa realizzati dai più grandi sarti del settore o l’avvincente competizione “Invito a nozze”, nel corso della quale le aziende partecipanti presenteranno tavole da ricevimento apparecchiate in maniera creativa e originale. A decretare la tavola vincitrice della gara l’insindacabile giudizio del pubblico. Immancabili anche le esposizioni di bouquet, torte nuziali, addobbi floreali e bomboniere: dettagli assolutamente non trascurabili per chi vuole rendere unica e indimenticabile la propria cerimonia.

Orari al pubblico:

Giovedì 27 e Venerdì 28 dalle ore 16.00 alle 20.30

Sabato 29 e Domenica 30 dalle ore 10.00 alle ore 20.30

 

Luisa Cocco

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Gennaio 2011 20:06
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner