Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Il Triangolo si espande
Le cronache mondiali oggi titolano sulla notizia dell’aereo scomparso ieri al largo delle coste del Venezuela.  Quattro italiani a bordo di un piccolo velivolo, un bimotore britannico BN2 da …

Shopping per Milano con Alessandra Sorcinalli PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 13 Dicembre 2012 21:24

Corso Buenos Aires e Piazza Del Duomo sono gremite di gente: italiani e stranieri accorrono a fare acquisti per i negozi, tanta confusione e colori animano il cuore della cittá più fashion d'Italia. Da dove cominciare? Quali negozi offrono di più per i patiti dello shopping? Dove si può trovare ogni tipo d'acquisto dal più stravagante al più classico? Per rispondere a tutte queste domande ci aiuterà Alessandra Sorcinelli che da oltre dieci anni vive nella grande metropoli e si sa muovere molto bene tra i negozi milanesi: "per iniziare consiglierei un giro di antipasto con Excelsior, il nuovo negozio multimarca con abbigliamento e accessori di nicchia: stravaganti e all'avanguardia con novità provenienti da tutto il mondo" infatti questo nuovo megastore è l'ideale per chi vuol fare un acquisto di qualità fuori dalle righe.

Via Montenapoleone poi presenta la sfilata con tutti i brand di lusso più importanti: da Versace a Gucci, da Dior a Cartier "detta anche la via dei vip che vengono paparazzati durante lo shopping", spostandoci in zona Brera invece sono presenti tante boutique che a seconda dell' occasione presentano dei pezzi vintage introvabili, per chi cerca invece tutti i brand in un unico store con la Rinascente di sette piani di certo non si può sbagliare,  chi invece punta ad uno shopping più economico sa già che con negozi come HeM, Bershka e Zara presenti in ogni zona di Milano si trovano capi che seguono sempre le tendenze a ottimi prezzi.

Dopo lo shopping per chi vuol regalarsi un aperitivo di classe quali sono i locali più in del momento ? "Sicuramente il nuovo  Armani, Bulgari, Radeszki e Corso Como dieci".

Per concludere invece la giornata in bellezza consigliaci i ristoranti migliori per una cena da non dimenticare? "Fingher per un sushi di qualità, il Byblos ,nuovissimo, ottimo per la cena e per una serata in discoteca in un locale con un design elegante e futuristico".

Ecco grazie ad Alessandra un esempio di giornata piena di shopping e divertimento a Milano che nonostante freddo e neve offre ogni tipo di svago.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Dicembre 2012 12:54
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner