Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Medas e “Tutti i Colori del Buio”
Cagliari si tinge di nero con “Tutti i Colori del Buio”, la rassegna teatrale dark organizzata dalla storica compagnia cagliaritana. Ieri, nella Conferenza Stampa, Gianluca Medas, direttore …

Successo mondiale per la nuova collezione di Victoria Secrets PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 17 Gennaio 2013 00:00

Il  famoso marchio di intimo conosciuto in tutto il mondo come Victoria Secrets quest’anno ha riscosso un successo clamoroso non solo per  le sue modelle divine chiamate appunto “gli angeli di Victoria” ma grazie anche a una collezione 2012/2013 impareggiabile e strepitosa. Il brand è famoso per aver scoperto grandi top model come Adriana Lima, Heidi Klum e Gisel Boundchen  e per la sua lingerie di lusso che ogni donna sogna di avere nel cassetto. Quest’anno gli stilisti hanno voluto esagerare con sei collezioni completamente originali mai viste prima: Cyrcus,Dangerous Liason, Calendar Girls, Silver Screen Angels, Pink Ball e Angels in Bloom .

Infatti la sfilata di novembre a New York ha fatto il giro del mondo in pochi mesi rivelandosi una delle più belle di sempre, anche in Italia è stata mandata in onda su Sky in concomitanza con la settimana della modo di Milano.

A rendere la passerella ancora più straordinari ci hanno pensato:  Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars che si sono esibiti durante le varie uscite delle modelle.

Rihanna ha cantato la sua hit mondiale “Diamonds” abbinata perfettamente alla seconda collezione Dangerous Liason  caratterizzata, appunto, da una miriade di diamanti e pizzi che facevano trasudare un’eleganza suprema.

Bruno Mars invece, che non si è fatto distrarre durante la sua performance, ha accompagnato gli angeli  nella collezione Calendar Girls (che come dice il nome si ispira al calendario rappresentando ogni mese dell’anno) e in quella Silver Screen Angels considerata la migliore della sfilata in quanto attraverso il semplice e classico accostamento di bianco e nero in tutte le loro sfaccettature si è data vita ad una collezione magica ed emozionate con le famose ali giganti sostenute dalla modelle che decoravano ogni capo.

L’ultimo ad esibirsi è stato il giovane astro nascente del pop Justin Bieber  che con la sua nuova canzone “ Beauty and a beat” ha ballato a stretto contatto con le ragazze che hanno sfoggiato una collezione molto colorata e spiritosa nominata Pink Ball dove ricordavano delle Barbie appena uscite dalla scatola con uno stile retrò, energetico e brillante.

In fin la passerella di chiusura è toccata di nuovo a Rihanna, che si è mostrata all’altezza della situazione non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza, gli stilisti si son riservati per il gran finale la collezione Angels in Bloom completamente ispirata ad una natura floreale.

I critici affermano che si è trattata di una sfilata di gran classe che sicuramente lascerà il segno nella storia della moda. Evidenziando due nomi destinati a salire nell’olimpo delle top model: Miranda Kerr e la giovane Candice Swanepoel, queste infatti  sembrano esser le più amate e richieste e anche durante l’evento di Novembre hanno conquistato il pubblico e non solo.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Gennaio 2013 16:01
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner