Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Io e te e l’adolescenza difficile
Lorenzo è un quattordicenne sui generis. Si veste come gli altri ragazzi, cammina con le gambe allargate come loro, dice le parolacce e pesta lo zaino, ma non è uguale agli altri. Lui li imita…

A Roma è quasi pronta la nuova palestra extra lusso firmata Madonna PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Denise Lai   
Martedì 05 Marzo 2013 00:00

Aprirà il prossimo 26 maggio, nel cuore della capitale, la modernissima palestra firmata da Madonna: l’Hard Candy Fitness. Proprio davanti al Colosseo, sorgerà una struttura di ben 1.200 metri quadrati, l’unica in Europa della famosa popstar. Una catena di palestre che ha visto sorgere le prime a Mosca, Santiago, Città del Messico e Sidney.
La struttura nasce da un accordo con Dabliu, network di palestre, licenziatario italiano del marchio fondato dalla cantante.
Conquisterà Roma su tre livelli e cinque sale lusso, tra le quali una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e, ancora, una per cimentarsi nella dance floor dei concerti di Madonna.


Nulla è stato lasciato al caso. Le attrezzature per gli iscritti saranno all’avanguardia, sale yoga e cycling ampie e comode, il tutto sperimentando la filosofia della cantante: “Harder is better”.
Per lei, infatti, è proprio faticando che si raggiungono le migliori performances. Basti pensare che la popstar si allena per tre ore al giorno, “sei giorni su sei”, come racconta il vicepresidente dell’Hard Candy Fitness, Mike Apple. In effetti, Madonna nasce come ballerina, chi non ha ben presente la spettacolarità delle sue coreografie? Alla base degli ottimi risultati, vi è sicuramente un duro e continuo lavoro, fisico e mentale.
Secondo il project manager dell’Hard Candy Fitness, Andrea Pambianchi, è chiarissimo il legame tra il fitness e la stessa Madonna. A questo proposito, sarà possibile all’interno della palestra, misurarsi nelle lezioni “Addicted to Sweat”, l’originale programma che la famosa popstar pratica ogni giorno durante i suoi allenamenti.
Per maggiori informazioni è sufficiente dare una sbirciatina al sito internet ufficiale, www.hardcandyfitness.com, selezionando la location d’interesse e curiosando tra le immagini e l’elenco delle attività previste.
Non resta che aspettare l’inaugurazione della maestosa sede di Roma, verificare i prezzi e lanciarsi subito nelle attività di fitness più alla moda del momento!

Denise Lai

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Marzo 2013 18:05
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner