Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Un Natale low cost, tra iPhone e massaggi esotici
Nonostante la crisi come ogni anno la corsa per i regali di Natale è cominciata anche in Italia, con l’arrivo del freddo e della neve si sente l’atmosfera giusta nell’aria. Pur essendoci …

La Balotellimania: atleta o vip? PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Venerdì 22 Marzo 2013 14:40

Fa parlare di se ormai da qualche anno, il Super Mario nazionale è sempre nel vortice del ciclone gossip. Un grande atleta ma anche un personaggio pubblico molto discusso, tutti i giornali scrivono di lui  non solo per i suoi goal ma anche per la sua vita da capogiri tra donne e party.

A soli 18 anni era considerato tra i calciatori under 23 più forti del mondo, passato non facile il suo: tra problemi di salute e familiari, causa forse di un carattere trasgressivo e ribelle che gli ha portato non pochi guai. Ma da quando il bomber è tornato in Italia pare aver cancellato la sua figura di “mela marcia” portando solo gran prestigio alla squadra. Da poco infatti l’abbiamo visto in un’intervista per “Le Iene” dove si è presentato sereno e composto; apparendo quasi come una vittima di paparazzi accaniti e finti gossip, inoltre ha dichiarato il suo amore per Fanny Neglesha, avrà messo davvero la testa a posto?

 

Intanto della sua ex Raffaella Fico e della figlia Pia non ha voluto assolutamente parlare. Come molti prima di lui si teme che possa prendere la brutta piega dello sportivo vip che si lascia prendere dalla fama e dalla bella vita distogliendo l’attenzione dalla carriera di calciatore.

Balotelli sa bene di aver i riflettori puntati addosso e dopo l’esperienza al Manchester City  pare stia facendo di tutto per rigare dritto, molti fanno affidamento su di lui come nuovo capocannoniere fuoriclasse  della Nazionale Azzurra altri invece sono scettici sull’avvenire del giovanissimo Mario, ma d’altronde sta solo a lui decidere che strada prendere per la sua carriera per ora i risultati danno solo riscontri positivi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Marzo 2013 20:39
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner