Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

La magia di un Lago dei Cigni romantico a Cagliari
Tutù vaporosi, grazia, eleganza, virtuosismo e incanto. È questo e molto altro il “Lago dei Cigni” portato in scena dal Balletto dell’Opera Nazionale di Odessa, sabato 11 marzo, presso l…

Le mete più ambite per l'estate PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 02 Maggio 2013 14:23

Le giornate si allungano e la temperatura si alza, comincia la voglia di vacanze, gli Italiani si regaleranno comunque un bel viaggio nonostante la brutta crisi? Fioccano su internet pacchetti molto vantaggiosi ed invitanti, ma saranno tutte grandi occasioni? Trovare la vera offerta non è così facile, i famosi last minut e last second sembrano quelli che fanno risparmiare veramente ma per una famiglia o dei lavoratori che si devono organizzare bene non sono il massimo della comodità. Chi invece ambisce a mete che regalano grande spettacolo ad un prezzo ragionevole avrà sicuramente già puntato verso Croazia, Grecia e Spagna, l’abbinata mare e cultura non passa mai di moda. Si fanno meno interessanti invece le crociere che hanno sempre più clienti over cinquanta, i giovani invece son più attirati dagli Stati Uniti che risultano sicuramente più abbordabili grazie al cambio della moneta e ai numerosi voli low cost: Los Angeles, New York, Las Vegas e Miami son le città più in vista.

Molto interessante, grazie ai voli economici che non superano i 200 euro dall’Italia, è il Portogallo che presenta ogni tipo di paesaggio: dalle colline verdi alle spiagge bagnate dall’oceano.

Stella del Mediterraneo è sempre la Sardegna che non smette mai di attirare vip offrendo un mare spettacolare abbinato a lussuose serate. Questo per quanto riguarda la classica vacanza balneare, ma non tutti apprezzano la sabbia e la salsedine, per questo grandi città come Londra e Parigi in estate si presentano più economiche con un clima più fresco assieme alle più piccole Amsterdam, Cracovia e Praga che da diversi anni si stanno specializzando nel turismo a 360°. Insomma anche con un piccolo budget si può realizzare una piacevole vacanza, pure quest'anno quindi nessuna rinuncia per gli Italiani che non vogliono esagerare con le spese.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Maggio 2013 13:09
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner