Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

V4B Video Blind: Internet a misura di tutti
Nasce V4B, il modo per vedere video su youtube anche per i ciechi. A generare l’idea uno studente non vedente dell’Istituto Costa di Lecce, Vincenzo Rubano. Lui, un ragazzo di 17 anni dell…

Splinter Cell a quota sei PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Alessando Collu   
Lunedì 29 Luglio 2013 17:34

Immaginiamo uno scenario di questo tipo: l'America deve difendersi da un attacco terroristico che mira ad eliminare le figure e i luoghi di spicco del sistema statunitense uno per volta. Spetterà all'agente Sam Fisher sventare la minaccia che assume la forma di un vero e proprio folle countdown e ultimatum nei confronti della potenza americana.

Questo è Splinter Cell Blacklist, sesto capitolo della famosa saga di Ubisoft con protagonista Sam Fisher, agente segreto di 4th Echelon, unità che risponde solamente al Presidente degli Stati Uniti.
Come sottolineano gli sviluppatori del gioco, questo è il più grande Splinter Cell di sempre: il più completo, il più ambizioso, il più vasto mai realizzato.
Dopo il precedente Conviction che aveva suscitato alcune perplessità da parte dei fan più esigenti per via di un'eccessiva impronta action, Blacklist vira decisamente verso i fortunati primi episodi dove lo stealth e l'utilizzo dei gadget alla 007 era quasi l'unica via percorribile per completare con successo la propria missione.
Per non scontentare nessuno, tuttavia, Ubisoft ha pensato di mettere tutto nelle mani del giocatore, facendoci scegliere la strategia che preferiamo: fantasma, senza lasciare traccia del nostro passaggio, al massimo stordendo qualche nemico (Ghost); pantera, dove la furtività rimane essenziale ma si potrà ricorrere anche alle uccisioni silenziose (Panther); assalto, un approccio ad armi spianate dove l'azione è assoluta protagonista (Assault).
L'equipaggiamento sarà personalizzabile prima di ogni missione e permetterà ancora meglio la ricerca del proprio tipo di esperienza di gioco.
Eredità di Splinter Cell Conviction è il sistema "Mark and execute": dopo una mossa silenziosa corpo a corpo, avremo la possibilità di "marcare", "taggare" un certo numero di avversari per poi "eseguire" l'uccisione con un'arma da fuoco con la semplice pressione di un tasto. Efficace e spettacolare allo stesso tempo. Il titolo si presenta dunque molto bene nelle meccaniche e anche graficamente regala un buon colpo d'occhio. Completa il pacchetto la modalità multiplayer, la quale vedrà sfidarsi "Spie" contro "Mercenari". Ultima nota positiva per gli appassionati italiani: la voce di Sam Fisher sarà quella di Luca Ward, un gradito ritorno voluto dalla community italiana dopo l'assenza negli ultimi capitoli. A questo punto non ci resta che attendere pazientemente l'uscita del gioco negli scaffali e nelle piattaforme di digital delivery, fissata per il 22 agosto 2013 e disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.

 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner