Ultime notizie

Caso Del Grande, la libertà di espressione nella Turchia di Erdoğan
La ricerca della verità è un elemento imprescindibile nel lavoro di un giornalista. Ma troppo spesso, per ottenerla, si è costretti a lottare. Soprattutto se ci si trova in un Paese come la…

Leggi tutto...



Le notizie

Gli Oscar 2013
L’ 85° edizione degli Oscar si è svolta al Dolby Theatre di Los Angeles il 24 Febbraio, i preparativi sono iniziati addirittura a novembre preannunciando un festival grandioso. A condurre qu…

Viaggio online o in agenzia PDF Stampa E-mail
Sociale - Sociale
Scritto da Sara Atzori   
Lunedì 16 Marzo 2015 09:06

Quando arriva il desiderio incontrollato di dire Stop! alla routine, alla vita di ogni giorno e alla stanchezza fisica e mentale, allora è preferibile darci un taglio deciso e organizzare un bel viaggio. Ma a quali mezzi sarebbe meglio ricorrere per fare tutti i preparativi? Sia la prenotazione online "fai da te" sia quella tramite agenzia viaggi sono dei validi strumenti di ricerca.


Per qualsiasi settore, vacanza o immobiliare, avere un punto di riferimento a cui affidarsi è fondamentale per non generare alcuno stress durante i preparativi. Se si organizza una vacanza, risulta essere un aiuto indispensabile per lasciarsi guidare verso luoghi sconosciuti; per avere dei riscontri positivi una volta che si giunge nel posto desiderato; è un amico certo che si fa carico delle responsabilità e dei disguidi che si potrebbero presentare. L’agenzia si occupa di tutto ciò che riguarda il viaggio dei propri sogni: dall’aiuto nella ricerca di un luogo magico e ideale da visitare, passando per la prenotazione, fino ad arrivare a tutti i problemi che si potrebbero creare.

La prenotazione online è certamente più veloce e meno dispendiosa. Si può scegliere di persona la città o la Nazione in cui si vorrebbe andare per trascorrere un po’ di tempo rilassandosi. Internet offre numerose occasioni a basso prezzo, senza dover aspettare giorni o settimane. La scelta ricade personalmente sul viaggiatore che valuta attentamente le varie proposte, controllando immagini, pubblicità varie ed eventuali e soprattutto prezzi e garanzie. Si risparmiano tempo e denaro e si possono valutare comodamente da casa tutte le offerte che un determinato luogo presenta per i turisti.

Entrambe le opzioni hanno i loro pro e contro. Un’agenzia di viaggi è un porto sicuro; un viaggio online è più veloce ed economico.

Sara Atzori

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Marzo 2015 08:34
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2017 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner