Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Monica Carcangiu: “Il Karate è nei miei geni”
L’affermazione presente nel titolo è proprio esatta! Sono a casa di Monica Carcangiu, con lei c’è anche la sua famiglia: papà Giorgio, la mamma Morgana Montini, il fratello Alessandro. Di…

La "questione Fini" PDF Stampa E-mail
Italia - Italia
Scritto da Sergio Ferrara   
Sabato 10 Luglio 2010 17:37

Giovedì sera durante una cena a casa del giornalista Bruno Vespa ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Silvio Berlusconi e Pier Ferdinando Casini. Al centro della discussione l'ipotesi di far entrare l'Udc nel governo per sotituire l'apporto sempre più altalenante dei finiani. Il leader dell'Udc ha subito smentito di aver ricevuto dal premier qualunque offerta di entrare nella maggioranza.

La "questione Fini" però esiste anche se sembra non tormentare troppo il Pdl che si schiera con Berlusconi.

"In politica esiste il detto ’mai dire mai’. Io non so se Berlusconi e Fini ritroveranno l’armonia. Dico solo che è tutto il Pdl che deve trovare una soluzione, sempre tenendo conto che quella di Fini è solo una piccola minoranza". Così ha dichiarato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, parlando della situazione nel Pdl  durante il programma  ’Telecamere’.

Sempre Bonaiuti: "Nel Pdl non c’e’ stata ancora nessuna divisione. Pero’ voglio far notare che e’ sbagliato dire che il partito e’ spaccato in due. Non e’ cosi’, perche’ c’e’ una grandissima differenza numerica tra chi si riconosce in Silvio Berlusconi e la piccola minoranza che si e’ raccolta intorno a Fini. C’e’ una differenza enorme, tanto e’ vero che il partito di Fini si e’ letteralmente diviso: l’80-90% si e’ unito a noi e il resto... Questa e’ la pura e semplice osservazione dei fatti".

Sergio Ferrara

 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2020 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner