Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

La poetica umanità di Dostojevskij al Teatro Stabile della Sardegna
È terminato ieri sera il Festival di Filosofia organizzato dal Teatro Stabile della Sardegna. Grande successo per quest'evento che ha visto avvicendarsi dal 24 al 27 Marzo filosofi di fama inte…

Chiude con la manifestazione provinciale l’anno pallavolistico PDF Stampa E-mail
Sardegna - Sardegna
Scritto da Elisabetta Gola   
Sabato 02 Giugno 2012 18:23

Sardara. Sedici società, una cinquantina di squadre e tanto entusiasmo nel campo in erba di Sardara, per la manifestazione provinciale di pallavolo del 2 giugno, dove si sono sfidati i pallavolisti delle categorie giovanili dei comuni del cagliaritano: Topolini, Leprotti, Under 12 e Under 13 Maschile. L’attività annuale dell’associazione provinciale della federazione italiana pallavolo (Fipav) si conclude usualmente con una manifestazione che occupa l’intera giornata e rappresenta un’occasione per riunire gli appassionati e le famiglie dei piccoli protagonisti.

Quest’anno i tre centri contemporaneamente coinvolti per questa occasione sono stati Sardara, Settimo San Piertro e Isili.

 

A Sardara la giornata è cominciata con la sfilata delle società partecipanti, che ha colorato di maglie rosse, versi e blu e cappellini gialli le vie che dal municipio arrivano al campo sportivo attraverso il centro storico del paese. Ad accogliere i ragazzi al campo un’organizzazione impeccabile, coordinata dalla Fipav provinciale, ma resa possibile dal contributo del comune e del suo personale. Il fischio d’inizio è stato preceduto da una cerimonia di apertura con danze e coreografie studiate appositamente per l’occasione. I più piccini si sono impegnati in percorsi sull’erba mentre le altre categorie si sono sportivamente fronteggiate in gare a 4 giocatori.

Alla fine della manifestazione medaglie per tutti e l’appuntamento al prossimo anno pallavolistico.

Elisabetta Gola  

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Giugno 2012 19:43
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2020 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner