Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

E-Polis, giornalisti in sciopero per tre giorni
Per la carta stampata continua a non essere un buon momento. La gente legge sempre meno i quotidiani e la raccolta pubblicitaria, a causa della crisi economica, è sempre più difficile…

Sorcinelli e Guerra alla conquista degli Usa PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 28 Febbraio 2013 16:56

Ormai già famose in tutti i giornali di gossip Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra da un paio di mesi a questa parte si fanno chiamare da tutti “le Blackdaschian”nome tratto dal amore per il colore nero e per la  famiglia più ricca e famosa d’America i Kardashian appunto.

 

 

Le due, amiche inseparabili da anni, hanno deciso di lanciare un nuovo brand sul mercato  dichiarando di lavorare su qualcosa di totalmente originale e alternativo di cui ancora non vogliono svelare i particolari che lo caratterizzeranno.

Seguite come sempre dai paparazzi la Sorcinelli e la Guerra sono state avvistate a Los Angeles negli USA  e a quanto dicono non solo per un viaggio di piacere ma per vere e proprie questioni lavorative.

Le giovani imprenditrici questa volta vogliono fare sul serio, cancellando le vecchie voci sugli scandali che le son state attribuite e dimostrando che dietro tanta bellezza ci sono anche due cervelli e del talento. Quale posto migliore dunque se non ” la città degli angeli” per creare ed investire in nuovi progetti lavorativi.

Ambiziose e determinate le Blackdashian non si scoraggiano davanti ad un Italia bloccata ed in crisi allargando i loro orizzonti anche all’estero dove c’è più spazio per le idee innovative e la voglia di fare e meno per pregiudizi e pettegolezzi ormai in gran voga nel nostro Paese.

Insomma in attesa di novità le due ragazze in carriera vogliono smentire la cattiva reputazione che da troppo le perseguita sorprendendo il mondo della moda e non solo.

Nel mentre quel che giornali e siti pubblicano su di loro non le preoccupa più “farà sempre più scalpore una notizia brutta che una bella” dicono le due; ma questo pare non interessarle,anzi, si divertono a creare notizie piccanti per far contenti i paparazzi che le seguono. Il loro obbiettivo personale al momento sostengono fermamente che sia un’ altro e intendono fare di tutto per realizzarlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2013 21:01
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner