Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Habemus Papam: Francesco I
"Extra Omnes". Questa  formula è stata pronunciata da Monsignor Marini e ha dato inizio al conclave di pochi giorni fa dove, 115 cardinali si sono riuniti per eleggere il nuovo pontefice. Un …

Federica Pellegrini è pronta per nuove vittorie PDF Stampa E-mail
Sport - Sport
Scritto da Claudia Putzolu   
Venerdì 12 Aprile 2013 13:03

La regina del nuoto italiano è tornata, Federica vuol far riparlare di se e in positivo. Pare che la campionessa olimpica sia tornata alla carica presentandosi competitiva più che mai nel dorso. Infatti dopo le ottime prestazioni di Marzo ha deciso di dedicarsi completamente al nuovo stile: “mi piace guardare la vasca da un’altra prospettiva” dice ironicamente la bella veronese e aggiunge: “per ora le gare a stile libero le terrò in considerazione solo in prospettiva delle staffette ai Mondiali”. Inoltre da settembre tornerà a lavorare col vecchio allenatore francese Lucas a Norbanne  per consolidare la preparazione per le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro in Brasile. Per quanto riguarda l’adorato fidanzato Filippo Magnini il trasferimento oltralpe è ancora incerto, sarà tutto più chiaro dopo i Mondiali di Barcellona. Intanto i rapporti tra Federica e la Federazione Italiana Nuoto purtroppo sono ancora burrascosi e anche per questo preferisce il clima francese.

I nuovi obbiettivi saranno 100 e 200 dorso, che proprio in questi giorni ai Campionati Nazionali di Riccione l’hanno portata ad un passo dal record italiano, queste saranno le sue gare che dopo aver centrato i pass per i mondiali proverà a mettere in difficoltà le più forti del mondo come l’americana Missy Franklin e la russa Anastasia Zueva. Ma lo spirito con cui affronterà questa nuova sfida è completamente diverso dalle ansie del passato: “ voglio divertirmi, sono molto curiosa di vedere quanto valgo e sono serena”.

La testa è quella giusta, Fede vuole tornare sul tetto del mondo, il suo percorso e la sua  straordinaria carriera continuano quindi a proseguire a gonfie vele.

Ultimo aggiornamento Domenica 14 Aprile 2013 19:21
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner