Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Quattro anni al sabotatore di San Francisco
Terry Childs, Il dipendente comunale che tre anni fa ha rischiato di bloccare la città di San Francisco, è stato condannato a scontare quattro anni di carcere di cui due già trascorsi. Nel lu…

Ai nastri di partenza la XXX Pedalata Ecologica di Guspini PDF Stampa E-mail
Sardegna - Sardegna
Scritto da Elio Gola   
Lunedì 22 Aprile 2013 16:33

Il prossimo 5 maggio si svolgerà a Guspini la trentesima edizione della Pedalata Ecologica organizzata dalla locale Unione Ciclistica Guspini ASD. L'evento rappresenta un appuntamento immancabile per la comunità guspinese per l'importanza che riveste come momento di aggregazione per i cittadini, per le componenti sociali della comunità, per i diversi quartieri che compongono il paese e per l'interazione tra grandi e piccini, tra genitori e figli che possono condividere un momento di scherzosa competizione e piacevole svago. La manifestazione, ormai entrata a far parte della tradizione guspinese, è aperta a tutti a partire dai 5 anni di età. Il percorso della Pedalata Ecologica per la Pace si snoderà per le vie periferiche di Guspini. La partenza è prevista alle ore 9.45 dallo Stadio Comunale per poi proseguire lungo Via Anna Frank, Viale di Vittorio, Via Roma, Via Matteotti, Via Gramsci, Via Roma, Via Zeppara, Via Matteotti, S.S. 197 dir. San Gavino, strada vicinale Funtana Serci, strada vicinale De Is Gonnesus, strada vicinale S’Isca, strada vicinale Corti Semucu, strada vicinale Murera, strada vicinale Mussagironi, strada vicinale Perdas Longas, traversa C Zona Industriale, Viale dell’Artigianato, traversa B Zona Industriale, Viale dellIndustria. Il traguardo è previsto al PALA PIP dove verrà offerto un rinfresco per tutti i partecipanti e i loro accompagnatori.

Durante il percorso è prevista almeno una sosta ristoro. Nel percorso cittadino l’escursione dei ciclisti sarà preceduta dalla sfilata dei cavalli.

Per iscriversi, gli interessati, potranno rivolgersi a: Aldo Virdis, rivenditore di biciclette Via Satta 22 – GM di Giampaolo Malacri Via Cagliari – Sottogradinate dello Stadio Comunale il giovedì dalle 15.30 alle 19.00.
Per ulteriori info e iscrizioni tel. 3491324856 – 3295794654.
I tesserati FCI dovranno utilizzare il Fattore K della Federazione Ciclistica.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile 2013 11:01
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner