Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Sindrome di Hikikomori: adolescenti malati di web
È in aumento anche in Italia la dipendenza da web. Nota come sindrome di Hikikomori, termine che in giapponese significa ritiro, è una dipendenza che si traduce in vero e proprio isolamento so…

C'era una volta..." Ma questa volta non c'è un happy ending" PDF Stampa E-mail
Speciali - Speciali
Scritto da Sara Atzori   
Lunedì 10 Giugno 2013 10:14

Torino (19 Aprile 2007): una bambina di 9 mesi fu uccisa da due cani. La vittima si trovava in braccio alla nonna mentre rientravano a casa. Improvvisamente due rottweiler, di proprietà della famiglia, l’azzannarono al collo e all’addome. La nonna cercò di allontanare la bimba, ma non riuscì e rimase ferita al braccio. Ragusa (15 Marzo 2009): un bambino di 10 anni fu sbranato da un branco di cani. Due giorni dopo un’altra persona fu vittima degli stessi cani: una turista tedesca di 25 anni, che faceva jogging, fu assalita dal branco. La ragazza si salvò, ma viso e corpo rimasero sfregiati.

Catania (21 Luglio 2009): un bambino di 7 anni fu sbranato da 5 cani. I cani, tra cui un pitbull, si trovavano in un giardino vicino casa e lui avrebbe oltrepassato il recinto per dirigersi verso il branco. Probabilmente la curiosità da parte del bimbo di vedere i cuccioli appena nati e la forte protezione da parte della loro mamma avrebbero scatenato l’inferno.

Arezzo (8 Giugno 2013): l’ultima vittima è stato un bimbo di 18 mesi, che è stato sbranato dai cani della nonna. Il piccolo sembrerebbe essersi allontanato dal padre e si sarebbe avvicinato ai cani. Il bambino è stato trovato e soccorso dallo zio. Sfortunatamente il piccolo non è riuscito a salvarsi.

Bambini, cani di famiglia o di altre persone, razze pericolose, quali pitbull o rottweiler, ma anche pastori tedeschi. Questi sono i protagonisti di alcune delle numerose storie agghiaccianti che si raccontano continuamente. Non si deve aspettare che ci sia l’ennesima donna vittima della pazzia di un uomo perché lo Stato intervenga; non si deve aspettare che ci sia l’ennesima vittima di un pirata della strada perché lo Stato intervenga; non si deve aspettare che ci sia l’ennesima vittima della pazzia dell’uomo, non del cane.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Giugno 2013 19:34
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner