Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

La moda di una volta torna di moda
«Chi non muore si rivede!»: è esattamente così per i capi di abbigliamento. Infatti, se un determinato capo faceva tendenza al tempo in cui lo si usava, potrebbe "resuscitare" in futuro. Sar…

C'era una volta..." Ma questa volta non c'è un happy ending" PDF Stampa E-mail
Speciali - Speciali
Scritto da Sara Atzori   
Lunedì 10 Giugno 2013 10:14

Torino (19 Aprile 2007): una bambina di 9 mesi fu uccisa da due cani. La vittima si trovava in braccio alla nonna mentre rientravano a casa. Improvvisamente due rottweiler, di proprietà della famiglia, l’azzannarono al collo e all’addome. La nonna cercò di allontanare la bimba, ma non riuscì e rimase ferita al braccio. Ragusa (15 Marzo 2009): un bambino di 10 anni fu sbranato da un branco di cani. Due giorni dopo un’altra persona fu vittima degli stessi cani: una turista tedesca di 25 anni, che faceva jogging, fu assalita dal branco. La ragazza si salvò, ma viso e corpo rimasero sfregiati.

Catania (21 Luglio 2009): un bambino di 7 anni fu sbranato da 5 cani. I cani, tra cui un pitbull, si trovavano in un giardino vicino casa e lui avrebbe oltrepassato il recinto per dirigersi verso il branco. Probabilmente la curiosità da parte del bimbo di vedere i cuccioli appena nati e la forte protezione da parte della loro mamma avrebbero scatenato l’inferno.

Arezzo (8 Giugno 2013): l’ultima vittima è stato un bimbo di 18 mesi, che è stato sbranato dai cani della nonna. Il piccolo sembrerebbe essersi allontanato dal padre e si sarebbe avvicinato ai cani. Il bambino è stato trovato e soccorso dallo zio. Sfortunatamente il piccolo non è riuscito a salvarsi.

Bambini, cani di famiglia o di altre persone, razze pericolose, quali pitbull o rottweiler, ma anche pastori tedeschi. Questi sono i protagonisti di alcune delle numerose storie agghiaccianti che si raccontano continuamente. Non si deve aspettare che ci sia l’ennesima donna vittima della pazzia di un uomo perché lo Stato intervenga; non si deve aspettare che ci sia l’ennesima vittima di un pirata della strada perché lo Stato intervenga; non si deve aspettare che ci sia l’ennesima vittima della pazzia dell’uomo, non del cane.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Giugno 2013 19:34
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia


Warning: file_get_contents(http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/IMAGERY/IR108/COLOR/CENTRALEUROPE/index.htm) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.diario24notizie.com/home/modules/mod_weather/mod_weather.php on line 31
Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner