Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Ritrovato il neonato rapito da una infermiera
Risolto in brevissimo tempo il caso del neonato rapito dall’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore da una infermiera. La vicenda ha tenuto col fiato sospeso tutta l’Italia fino al ritr…

Bioshock Infinite si aggiorna, due nuovi DLC per il capolavoro del 2013 PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Alessandro Collu   
Mercoledì 31 Luglio 2013 10:33

Ken Levine, capo di Irrational Games, aveva confessato via twitter che presto sarebbe arrivato un annuncio importante che non avrebbe lasciato indifferenti. Vi suggeriamo di impugnare mouse e tastiera, controller e pad, dunque: si ritornerà sopra i cieli di Columbia e sotto il mare nella città marina di Rapture a partire dal 30 luglio 2013.

 

 

Sono queste, infatti, le ambientazioni dei due contenuti extra (DLC - Downloadable Content) che Irrational Games e 2k Games hanno in programma per il loro Bioshock Infinite, pluripremiato titolo che ha ricevuto i favori di critica, stampa e giocatori negli ultimi mesi.

Il primo pacchetto aggiuntivo è già disponibile e si intitola "Clash in the clouds": è la classica modalità orda o sopravvivenza che va di moda negli sparatutto degli ultimi anni - Gears of War, Call of Duty Moden Warfare 3, Dead Island, Painkiller Hell & Damnation, per citarne alcuni - dove in una serie di scenari o arene dovremo resistere a scontri di volta in volta sempre più impegnativi. Obiettivi aggiuntivi renderanno più stimolante un tipo di gameplay che potrebbe risultare alla lunga ripetitivo. Il costo è di 4,49 euro o 400 Microsoft Points sulle varie piattaforme online per un peso in download di circa 5 gb in versione Pc.

Decisamente più sostanzioso e ricco dal punto di vista narrativo è il secondo DLC che sarà diviso in due parti sulla falsariga di un episodio televisivo: in "Burial at sea" vivremo una nuova avventura di Booker ed Elisabeth, i due protagonisti di "Infinite", stavolta nello scenario di Rapture prima della sua caduta, città utopistica dei primi due Bioshock. I fan del titolo saranno ansiosi di vedere cosa l'abile e creativo Levine ha preparato per loro. Il prezzo sarà di 15 euro equivalenti a 1200 Microsoft Points.

Al momento non è stata rilasciata la data di uscita.

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Agosto 2013 13:12
 

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner