Ultime notizie

Caso Del Grande, la libertà di espressione nella Turchia di Erdoğan
La ricerca della verità è un elemento imprescindibile nel lavoro di un giornalista. Ma troppo spesso, per ottenerla, si è costretti a lottare. Soprattutto se ci si trova in un Paese come la…

Leggi tutto...



Le notizie

Il rapporto tra comunicatori e giornalisti
Il rapporto tra comunicatori e giornalisti è certamente fondamentale per entrambe le figure professionali e creare e mantenere un rapporto di fiducia permette a entrambe le parti di svolgere al…

Tv
Squadra antimafia 4: cosa accadrà alla Mares? PDF Stampa E-mail
Tv - Tv
Scritto da Margherita Sanna   
Lunedì 15 Ottobre 2012 17:17

Stasera l’attesissima puntata di Squadra antimafia 4 che, la settimana scorsa, non è andata in onda per dar spazio al concerto di Adriano Celentano. La serie di Canale 5, forte del successo degli anni passati, supera ogni settimana gli ascolti della concorrente fiction Sposami, su Rai Uno. Questo quinto episodio si preannuncia ricco di eventi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Ottobre 2012 21:21
Leggi tutto...
 
Il delitto di Via Poma, la fiction PDF Stampa E-mail
Tv - Tv
Scritto da Margherita Sanna   
Domenica 11 Dicembre 2011 01:27

È andata in onda martedì 6 dicembre, su canale 5, “Il delitto di via Poma”, per la produzione Taodue. Il regista Roberto Faenza (suoi sono “I Vicerè”, “Silvio Forever”, “Forza Italia!”, ha cercato di fare un po’ di chiarezza sulla tragica vicenda.ra il 7 agosto 1970 quando la ventenne Simonetta Cesaroni venne barbaramente uccisa nel palazzo di via Poma n° 2 a Roma, dove stava svolgendo il suo lavoro di segretaria presso l’A. I. A. G. (Associazione Italiana Alberghi della Gioventù). Per il delitto, dopo numerose false piste, è stato condannato l’allora fidanzato Raniero Brusco.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Dicembre 2011 19:10
Leggi tutto...
 
Addio Sandra Mondaini PDF Stampa E-mail
Tv - Tv
Scritto da Margherita Sanna   
Mercoledì 22 Settembre 2010 00:00

 

Ieri mattina è morta Sandra Mondaini per insufficienza respiratoria, da giorni non riusciva né a mangiare né a bere. Aveva 79 anni. Le persone a lei vicine dicono che si è lasciata morire per la scomparsa del marito appena cinque mesi fa. Forse è così, a simboleggiare un’unità ininterrotta nel tempo. Raimondo Vianello e Sandra Mondaini erano la coppia storica della tv italiana, apparsi entrambi agli albori della tv, sono entrati nelle case degli italiani in maniera discreta e comica, consolidando nel corso degli anni l’affetto e la stima dei telespettatori. Il mondo dello spettacolo si è stretto tutto intorno alla morte di questi due grandi attori e comici, due dinosauri di una televisione che è finita, ormai da tanto tempo.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Febbraio 2012 13:32
Leggi tutto...
 


L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2017 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner