Ultime notizie

Con "In My Mind Tour" il jazz caraibico sbarca in Sardegna
Le sonorità del jazz e i ritmi caraibici s’incontrano per la prima volta in un nuovo progetto musicale made in Sardinia che fonde alla perfezione originalità del genere e orecchiabilità d…

Leggi tutto...



Le notizie

Concluso il Notorius Film Festival, soddisfatti gli organizzatori
Si è conclusa con la premiazione del 28 Giugno la prima edizione del Notorius Festival, un concorso nazionale di cortometraggi aperto a studenti universitari e scuole di Cinema. Dalle ottanta o…

Moda e tendenze
A Roma è quasi pronta la nuova palestra extra lusso firmata Madonna PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Denise Lai   
Martedì 05 Marzo 2013 00:00

Aprirà il prossimo 26 maggio, nel cuore della capitale, la modernissima palestra firmata da Madonna: l’Hard Candy Fitness. Proprio davanti al Colosseo, sorgerà una struttura di ben 1.200 metri quadrati, l’unica in Europa della famosa popstar. Una catena di palestre che ha visto sorgere le prime a Mosca, Santiago, Città del Messico e Sidney.
La struttura nasce da un accordo con Dabliu, network di palestre, licenziatario italiano del marchio fondato dalla cantante.
Conquisterà Roma su tre livelli e cinque sale lusso, tra le quali una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e, ancora, una per cimentarsi nella dance floor dei concerti di Madonna.


Nulla è stato lasciato al caso. Le attrezzature per gli iscritti saranno all’avanguardia, sale yoga e cycling ampie e comode, il tutto sperimentando la filosofia della cantante: “Harder is better”.
Per lei, infatti, è proprio faticando che si raggiungono le migliori performances. Basti pensare che la popstar si allena per tre ore al giorno, “sei giorni su sei”, come racconta il vicepresidente dell’Hard Candy Fitness, Mike Apple. In effetti, Madonna nasce come ballerina, chi non ha ben presente la spettacolarità delle sue coreografie? Alla base degli ottimi risultati, vi è sicuramente un duro e continuo lavoro, fisico e mentale.
Secondo il project manager dell’Hard Candy Fitness, Andrea Pambianchi, è chiarissimo il legame tra il fitness e la stessa Madonna. A questo proposito, sarà possibile all’interno della palestra, misurarsi nelle lezioni “Addicted to Sweat”, l’originale programma che la famosa popstar pratica ogni giorno durante i suoi allenamenti.
Per maggiori informazioni è sufficiente dare una sbirciatina al sito internet ufficiale, www.hardcandyfitness.com, selezionando la location d’interesse e curiosando tra le immagini e l’elenco delle attività previste.
Non resta che aspettare l’inaugurazione della maestosa sede di Roma, verificare i prezzi e lanciarsi subito nelle attività di fitness più alla moda del momento!

Denise Lai

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Marzo 2013 18:05
 
Sorcinelli e Guerra alla conquista degli Usa PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 28 Febbraio 2013 16:56

Ormai già famose in tutti i giornali di gossip Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra da un paio di mesi a questa parte si fanno chiamare da tutti “le Blackdaschian”nome tratto dal amore per il colore nero e per la  famiglia più ricca e famosa d’America i Kardashian appunto.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2013 21:01
Leggi tutto...
 
Successo mondiale per la nuova collezione di Victoria Secrets PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 17 Gennaio 2013 00:00

Il  famoso marchio di intimo conosciuto in tutto il mondo come Victoria Secrets quest’anno ha riscosso un successo clamoroso non solo per  le sue modelle divine chiamate appunto “gli angeli di Victoria” ma grazie anche a una collezione 2012/2013 impareggiabile e strepitosa.

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Gennaio 2013 16:01
Leggi tutto...
 
Shopping per Milano con Alessandra Sorcinalli PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Giovedì 13 Dicembre 2012 21:24

Corso Buenos Aires e Piazza Del Duomo sono gremite di gente: italiani e stranieri accorrono a fare acquisti per i negozi, tanta confusione e colori animano il cuore della cittá più fashion d'Italia. Da dove cominciare? Quali negozi offrono di più per i patiti dello shopping? Dove si può trovare ogni tipo d'acquisto dal più stravagante al più classico?

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Dicembre 2012 12:54
Leggi tutto...
 
Un Natale low cost, tra iPhone e massaggi esotici PDF Stampa E-mail
Moda e tendenze - Moda e tendenze
Scritto da Claudia Putzolu   
Mercoledì 05 Dicembre 2012 00:44

Nonostante la crisi come ogni anno la corsa per i regali di Natale è cominciata anche in Italia, con l’arrivo del freddo e della neve si sente l’atmosfera giusta nell’aria. Pur essendoci forti difficoltà economiche la bella usanza dei doni natalizi non si fa da parte, ma sicuramente c’è un occhio di riguardo in più alla spesa finale; infatti la tendenza di quest’anno è all’insegna del regalo utile ma non dispendioso: oggetti per la casa e regali di uso quotidiano sembrano avere la meglio; dagli utensili per la cucina ai sopramobili più stravaganti fino ad arrivare alle candele di ogni colore e forma, quest’anno anche con pochi euro si può fare un regalo gradito e d’effetto.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2012 11:22
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 7

L'orologio

Previsioni meteo Italia

Click per aprire http://www.eumetsat.int
copyright 2019 EUMETSAT

Copyright - www.passioneducati.com

Autenticazione

User:  Pass:        Forgot Password? Username?

Link consigliato

Banner

Link consigliato

Banner